GO UP
a

Covid-19

POLICY COVID 2020-2021:

Consapevoli del particolare periodo storico che stiamo vivendo, abbiamo pensato di applicare la seguente nuova policy, valida per tutti i tour pubblicati e per partenze entro il 31/12/2021:

• Il viaggio potrebbe essere cancellato per causa di forza maggiore ossia per sopravvenuta impossibilità ad operare sulla destinazione, esempio: introduzione di una norma di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere del paese di destinazione, chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere (non rappresentano norma restrittiva per cui richiedere il rimborso totale della pratica qualsiasi tipo di obbligo sanitario da adempiere da parte del Cliente entro le 48 ore dal rientro del viaggio o esami obbligatori richiesti dalle Autorità).

In presenza delle condizioni succitate Sognare Insieme Viaggi potrà fornire:

• La proposta di viaggio verso un’altra destinazione/struttura/data (che dovrà essere accettata dal Cliente)

o in alternativa
• Il rimborso delle somme eventualmente già versate senza trattenere alcuna penale e senza emissione di voucher

(*) Sono esclusi da questa policy gli importi per servizi che hanno richiesto il pagamento immediato e siano trattati con policy «nonrefundable»(ad esempio un biglietto aereo di linea emesso con queste condizioni).

 

ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO ANNULLAMENTO CON COPERTURA COVID

Ove non già inclusa nel pacchetto di viaggio, ti consigliamo di stipulare un’assicurazione medico bagaglio annullamento con copertura Covid. Abbiamo stipulato convenzioni con le maggiori compagnie assicurative. Ti ricordiamo che l’acquisto della polizza deve essere contemporaneo alla prenotazione della vacanza. Richiedici maggiori informazioni.

 

CONSULENZA E APERTURA SINISTRO ASSICURATIVO

Ti forniamo gratuitamente l’assistenza necessaria per l’apertura del sinistro assicurativo. La procedura dovrà avvenire sul sito della compagnia di assicurazione; siamo disponibili ad aiutarti nell’iter da seguire.