GO UP

Full New York

separator
Prezzo a partire da: € 1715 Da Aprile a Ottobre
Scroll down

Full New York

Prezzo a partire da: € 1715 per persona
Soggiorno di 5 notti a New York per scoprire le principali attrazioni della Grande Mela, la città che non dorme mai: Central Park, Ponte di Brooklyn, Statua della Libertà & Ellis Island. Dal tuo hotel in centro, sei a 2 passi da Times Square, dall’Empire State Building e da Central Park.

PLUS DI SOGNARE INSIEME VIAGGI

- 6 giorni full day nella Grande Mela, New York

 

2024
Aprile 26
Maggio 31
Luglio 5
Agosto 16
Settembre 6
Ottobre 11      
  • Destinazione
  • Incluso
    Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto
    Sistemazione in hotel 4*
    Trattamento di mezza pensione
    Pasti come da programma
    Pranzi dove indicato
    Trasporto in bus
    Partecipazione alle esperienze come da programma
    Visite ed escursioni con guida parlante italiano
    Guida parlante italiano
    Ingressi
  • Non incluso
    Assicurazione medico bagaglio annullamento con copertura Covid
    Volo dall’Italia a/r
    Tasse aeroportuali
    Mance
    Visto
    Pasti e bevande dove non indicato
    Extra di carattere personale
    Tutto ciò non espressamente indicato ne “La quota comprende”
1
1° GIORNO: ITALIA – NEW YORK
Arrivo a New York. Sarete accolti in aeroporto da un assistente locale. Trasferimento a Manhattan e tempo libero per scoprire la città. Cena libera e pernottamento.
2
2° GIORNO: NEW YORK
In mattinata tour di Manhattan: si parte con Times Square, il “centro” con i suoi enormi schermi e cartelloni luminosi; si prosegue con la 5th Avenue, la Saint Patrick’s Cathedral, il Rockefeller Center, il Flatiron Building, la Grand Central Station, Wall Street e il Financial District. Sosta e visita del Memorial 9/11, per continuare con i viali alberati di Greenwich Village, Soho e Chinatown. Pranzo libero. Si attraversa l’East River per giungere a Brooklyn con i suoi famosi edifici in brownstone, Prospect Park e Park Slope. Sosta ai piedi del Brooklyn Bridge. Ritorno a Manhattan, cena di benvenuto e pernottamento.
3
3° GIORNO: NEW YORK
Preparatevi a muovervi al suono deI Black American Choir con una Messa Gospel, e scoprirete Harlem: ammirerete dall’esterno la gigantesca cattedrale di St. John the Divine e l’Apollo Theater. Pranzo incluso (BBQ). Si prosegue accompagnati dalla guida per una passeggiata a Central Park, orgoglio di molti abitanti della Grande Mela e vero punto di contatto con la natura nel cuore della città: la visita prevede Belvedere Castle, Strawberry Fields e West Drive (accanto ai Dakota Apartments dove John Lennon fu assassinato). Cena libera e pernottamento a Manhattan.
4
4° GIORNO: NEW YORK
Trasferimento in limousine a Battery Park, da cui ci si imbarca sul battello per la Statua della Libertà, simbolo della città e magnifica rappresentazione del Sogno Americano. Visita al museo di Ellis Island dedicato agli immigrati, dove circa 15 milioni di persone giunsero qui fra il 1890 e il 1920: una tappa essenziale per comprendere la storia degli Stati Uniti. Pranzo libero presso il Financial District. Nel pomeriggio passeggiata sulla famosa High Line, che si estende nel quartier di meatpacking. La High Line era una linea ferroviaria abbandonata pronta alla demolizione. Grazie a un’associazione di cittadini è stata avviata una notevoel opera di recupoero è trasformata in un parco pubblico verde: offre una vista magnifica e la tranquillità di un'oasi, cosa particolarmente rara a New York. La passeggiata sulla High Line termina in uno dei quartieri più nuovi di Manhattan: Hudson Yards, dove si trova la bizzarra e imponente scultura "The Vessel." Tempo libero per esplorare Hudson Yards. Cena libera e pernottamento a Manhattan.
5
5° GIORNO: NEW YORK
Prima colazione in hotel e giornata libera per visita della città.
6
6° GIORNO: NEW YORK - RIENTRO IN ITALIA
Giornata libera per visita della città. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Curiosità e tradizioni

Sei interessato ad altri tour? Clicca qui

Da Aprile a Ottobre